Il 26 luglio è uscito il primo album dei "Scars of broadway" (Titolo dell'album omonimo). Fondatore di questo gruppo Daron Malakian (Seconda voce e chitarrista dei system of a down) e John Dolmayan (Batterista dei system of a down).
Avendo ascoltato l'album, posso dire che c'è tantissimo stile dei system e come principale cosa ce la lotta contro la guerra e alla pace, classica dei testi dei system, che sono uno dei gruppi che più combattono la guerra, cercando di trasmettere i loro messaggi!Famossissimo il video "Empty walls" in cui vengono riprodotti tutti i momenti più conosciuti e brutti delle guerre in corso in un asilo!E Famosissima la frase del brano B.Y.O.B. "Why don’t presidents fight the war?
Why do they always send the poor? (Perchè i presidenti non combattono la guerra? Perchè inviano sempre i poveri)
Daron Malakian, ritenuto ormai dai giornali americani il miglior chitarrista rock e doom metal in attività si è presentato alla conferenza del nuovo tour in uno stile, come potete vedere dalle immagini, da barbone, aggiungendo che andrà in tour con questa acconciatura per far capire al mondo quanta gente vive per strada senza avere ne casa ne cibo!
2008
2005
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
non ho ancora ascoltato l'album. Sono rimasto a Mezmerize che mi è piaciuto tanto
Ascolterò l'album
Posta un commento