VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

giovedì 4 settembre 2008

Il ritorno di Daron Malakian

Il 26 luglio è uscito il primo album dei "Scars of broadway" (Titolo dell'album omonimo). Fondatore di questo gruppo Daron Malakian (Seconda voce e chitarrista dei system of a down) e John Dolmayan (Batterista dei system of a down).
Avendo ascoltato l'album, posso dire che c'è tantissimo stile dei system e come principale cosa ce la lotta contro la guerra e alla pace, classica dei testi dei system, che sono uno dei gruppi che più combattono la guerra, cercando di trasmettere i loro messaggi!Famossissimo il video "Empty walls" in cui vengono riprodotti tutti i momenti più conosciuti e brutti delle guerre in corso in un asilo!E Famosissima la frase del brano B.Y.O.B. "Why don’t presidents fight the war?
Why do they always send the poor? (Perchè i presidenti non combattono la guerra? Perchè inviano sempre i poveri)

Daron Malakian, ritenuto ormai dai giornali americani il miglior chitarrista rock e doom metal in attività si è presentato alla conferenza del nuovo tour in uno stile, come potete vedere dalle immagini, da barbone, aggiungendo che andrà in tour con questa acconciatura per far capire al mondo quanta gente vive per strada senza avere ne casa ne cibo!


2008

2005

Pechino, colpisce e affonda:Campionessa di nuoto affetta da polmonite




La nuotatrice australiana Stephanie Rice, tre medaglie d'oro e record del mondo ai Giochi olimpici di Pechino, ha la polmonite

Lo ha annunciato la stessa atleta appena rientrata da Pechino. "Avverto i primi sintomi che fanno pensare a polmonite - ha spiegato la campionessa - Già a Pechino non stavo bene ma al mio ritorno la situazione si é aggravata". La Rice ha dovuto annullare parte del tour organizzato per promuovere una linea di abbigliamento assieme al suo amico e campione australiano di nuoto Eamon Sullivan. La nuotatrice, 20 anni, ha vinto a Pechino l'oro nei 200 e nei 400 misti e nei 4x200 stile libero, stabilendo in tutte e tre le specialità il nuovo record del mondo.